martedì 5 aprile 2011

CONCORSO UN MOSAICO PER IL GIARDINO DELLA MEMORIA - GRADUATORIE







I mosaici pervenuti sono stati tutti di grande bellezza ed i giurati hanno ponderato molto i punteggi espressi. Le valutazioni sono state formulate dai giurati sulle singole opere senza conoscerne gli autori, ma solo un numero identificativo delle stesse. L’abbinamento delle opere con gli autori viene reso pubblico solo a votazione effettuata con questa graduatoria. Si ricorda che, come riportato nel regolamento del concorso, gli elaborati musivi prodotti restano di proprietà dell’Associazione NoiXLucoli Onlus che si riserva ogni diritto di utilizzo per eventuali iniziative culturali, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi e iniziative a scopo di beneficenza proprie degli scopi statutari dell’Associazione stessa. Gli autori avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell'opera in occasione di tutte le forme di utilizzo.

Le scuole saranno informate relativamente alla data ed alle modalità della premiazione delle opere, i premi in denaro previsti dal regolamento per l'acquisto di buoni libro saranno consegnati ai Dirigenti degli Istituti Comenio e Camillo Corradini. I giovani artisti riceveranno degli attestati di partecipazione e merito.

Questi mosaici già da ora rappresentano una ricchezza artistica per Lucoli. Anche i mosaici non classificatisi tra i primi sono molto belli e saranno pubblicati a breve su questo blog.

Grazie a tutti i partecipanti!

Nessun commento:

Posta un commento