martedì 24 agosto 2010

QUANDO LO SPORT SI MESCOLA AL SOCIALE

La squadra Conti Lazio calcio a 5 è in ritiro sportivo a Lucoli e sosterrà il progetto del Bosco della Memoria disputando delle amichevoli con il Pescara calcio a 5 e con il Lucoli calcio.
La squadra ha accettato la sfida solidale e su iniziativa del Vice Presidente Protani darà il proprio contributo al progetto. Tra le iniziative in programma le amichevoli con il Lucoli calcio e quella di lusso con il Pescara calcio a 5, che milita nel massimo campionato nazionale di serie A1. Le partite si giocheranno venerdì 27 agosto alle ore 18.00 presso lo Stadio Centi Colella dell'Aquila. Ringraziamo la Squadra del Lucoli calcio anch'essa sostenitrice del progetto Bosco della Memoria ed il Centro Sportivo Italiano dell'Aquila per essersi coinvolti in questa bellissima iniziativa che accomuna sport, solidarietà ed ecologia: tutti ideali che fanno sentire migliori gli uomini.
Sabato 28 alle ore 12.00 vi aspettiamo tutti al ristorante Moon Village di Pratolonaro per degustare insieme i prodotti tipici di Velletri e quelli di Lucoli.


Sarà una grande festa per gli amici che arriveranno da Velletri e per tutti i lucolani che vorranno raggiungerci.
L'evento sarà arricchito da musica e dalla proiezione del film di animazione "l'uomo che piantava gli alberi" tratto dal libro di Jean Giono.
Si ringraziano i gestori del Ristorante Moon Village, il Caseificio Campofelice ed il brand "Orgoglio Aquilano" che hanno sponsorizzato l'iniziativa credendo nel progetto.

Nessun commento:

Posta un commento